Stampa

ANNO NUOVO VITA NUOVA

Ciao a tutti vi ricordate del vecchio adagio  anno nuovo vita nuova ?
Ebbene questo  per noi di tempi duri è un adagio  molto vero , infatti stiamo riempiendo di materiale la nuova versione della webzine  ed in modo alacre, per darvi  un prodotto che rispecchi  i vostri gusti e  le vostre esigenze .
 Per cui tutti  gli aggiornamenti sono sospesi fino a quando non sarà online la nuova versione che speriamo piaccia a tutti  o alla maggior parte di voi .
E allora non mi rimane altro che farvi  di nuovo gli auguri  per il nuovo anno e ci vediamo prestissimo con la nuova webzine  a presto!!!

Un indaffarato ed affannato  caporedattore!   
Stampa

editoriale 2015

Tantissimi auguri dallo staff di tempi duri , per un anno che già si profila come  interessante ed intrigante , e la prima uscita discografica  è rappresentata dal nuovissimo disco degli Angra freschi  di pubblicazione  e col nuovo cantante che con motivo di patriottico orgoglio vi annunciamo essere  Fabio Lione . Colui che in un modo o nell'altro ha dato lustro  al power metal  nostrano  prima coni  Rhapsody e poi con varie esperienze  culminate  in quest'ultima che si prospetta come  la più importante  non solo per uli .
 Possiamo subito dirvi che avendo ascoltato il disco possiamo dire che si tratta di un disco eccezionale  per molti aspetti che non diremo  ma in sede di recensione. per quanto riguarda la webzine  siamo in attesa di potervi dare  la nuova versione speriamo molto presto  ,della serie anno nuovo vita nuova , speriamo solo che c'ho che stiamo facendo vi piaccia e vogliate darci  fiducia  come avete fatto sin'ora . Quindi non rimane altro che attendere  questo evento e permettetemi  di farvi  i migliori auguri ed in bocca al lupo per questo anno che è cominciato per tutte le vostre aspettative  ciao .

Uno speranzoso redattore capo !!!!  
Stampa

nuova webzine lavori in corso

E allora  vabbè  vi sarete senza dubbio accorti  che da quando siamo ritornati online dopo un efferato attentato da parte dei soliti hacker pezzi demmerda, mancano degli articoli che avevamo inserito per cui abbiamo deciso che verranno inseriti nella versione della nuova webzine a cui stiamo lavorando per cui pazientiamo ancora un pochino e poi  saremo più forti e belli che pria.Nel frattempo  Tempi duri non è  ferma , infatti vi diamo la possibilità di farvi un idea di quello che è successo qualche giorno fa in quel di Padova al teatro Geox.
In pratica  uno dei più importanti tributi ai Pink Floyd  ci hanno regalato dei momenti davvero esaltanti  proponendo una scaletta che si rifaceva a discovey, con l'allestimento del palco come quello che fu di Pulse .
 Ringraziamo per la collaborazione Paolo Venzetto/Crivellin per la gentile concessione del materiale fotografico, a voi  auguro una buona lettura e ci leggiamo prestissimo in queste pagine con grosse novità  Ciao Ciao .

Un caporedattore sempre più indaffarato