Il rock prova a ripartire dal Druso di Bergamo DOMENICA 1 NOVEMBRE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A seguito della recrudescenza del Covid e le conseguenti nuove limitazioni riguardanti (soprattutto !!!) il settore della musica live, ci troviamo costretti a riprogrammare la data del Festival MALPAGA vs HALLOWEEN in evento al Druso di Bergamo. Quindi  dalla sera di Venerdì 30 Ottobre è posticipata a DOMENICA 1 NOVEMBRE con inizio alle ore 16,00 fino alle ore 23,00. Ringraziando la gestione del Druso per averci comunque concesso un’alternativa e tutti voi per la comprensione su norme che non dipendono da noi, vi aspettiamo ricordando che restano validi i nominativi di chi si è prenotato (salvo defezioni comunicate) per la data del 30 Ottobre e sempre a ingresso gratuito.
Vi garantiamo comunque 8 ore di divertimento assicurato.
Per ogni comunicazione fare riferimento a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

ULVEDHARR , KALEVALA hms, DESDAEMONA, ELKIR, INSUBRIA

 

 

druso sold.jpg 


Il rock prova a ripartire dal Druso di Bergamo

Venerdì 30 ottobre, serata pre-Halloween, il rock bergamasco prova a ripartire dallo storico locale Druso di Ranica (BG).
Si parte con una mini rassegna di bands in cartellone al Festival di Malpaga che non si è potuto tenere per le note emergenze sanitarie.
Cinque fra i più noti gruppi nazionali che si ritroveranno per provare a far ripartire in sicurezza il programma di eventi del locale.
Le bands sono ULVEDHARR , KALEVALA hms, DESDAEMONA, ELKIR, INSUBRIA tutte ben note nel panorama folk-metal.
In particolare i KALEVALA hms presenteranno l’uscita del loro nuovo CD - IF WE ONLY HAD A BRAIN - concepito in tempo di lockdown e ottimamente
accolto dalla critica nazionale. Gli ULVEDHARR invece il brano con video realizzato per una raccolta benefica. Per i veneziani DESDAEMONA ci sarà il debutto del nuovo chitarrista. Conferme dal palco per i giovanissimi ELKIR e INSUBRIA.
L’ingresso rigorosamente gratuito  sarà contingentato e riservato ad un certo numero di persone che dovranno attenersi alle nuove norme in materia sanitaria;
se tutto sarà tranquillo e senza complicazioni gli eventi potranno anche continuare con una certa regolarità. Proviamoci…!!!

Druso Circus Via Antonio Locatelli 17 – Ranica , Bergamo